Un olio di qualità farmaceutica 100% puro e naturale
Origine e tradizione
prodotto 100% naturale
Rivoluzione
l'olio di Emù migliora la vita
Produzione
dall'Australia all'Italia
Perchè scegliere noi
Olio di qualità farmaceutica
PROPRIETÀ ANTI INFIAMMATORIE
Utile nella diminuzione del dolore, del gonfiore e della rigidità muscolare e articolare
Inoltre, per le sue eccezionali capacità di penetrazione dei tessuti, quest’olio può essere utilizzato come vettore transdermico, ossia aiuta la penetrazione in profondità attraverso i vari strati della pelle di altri prodotti o farmaci. Si apprezzano anche le sue proprietà nel trattamento di lividi, crampi e dolori muscolari dovuti ad affaticamento o trauma.
Usi comuni dell'Olio di Emù
Artrite, artrite reumatoide, sciatica, dolori, gonfiori e rigidità articolari, borsiti, sindrome del tunnel carpale, distorsioni, reumatismi, tendiniti, crampi, contusioni, gotta, dolori alla schiena e mal di testa.
Infiammazioni
L'Olio di Emu è un olio con eccezionali capacità di penetrazione e di provate proprietà anti-infiammatorie. Può penetrare rapidamente in profondità e ridurre il dolore senza lasciare l'effetto "unto" dei normali oli. Tra le molteplici qualità c' è anche quella di essere un efficace vettore transdermico che può trasportare in profondità altri prodotti attraverso i vari strati della pelle.
Dolori articolari
L'Olio di Emù ha dato degli ottimi risultati per la cura dei dolori articolari dovuti ad infiammazioni croniche (artrite) o temporanee, riducendo il dolore, il gonfiore e la rigidità. Si apprezzano le sue proprietà anche nel trattamento di lividi, crampi e dolori muscolari dovuti ad affaticamento o trauma.
Medicina dello sport
Sempre più utilizzati in medicina dello sport, i prodotti a base di Olio di Emù, sono applicati da squadre professionistiche e centri fitness di tutto il mondo. Gli effetti sono graduali se usato con parsimonia e spesso e sono necessari circa 10 giorni di utilizzo per notare differenze e miglioramenti.