Muscoli ed articolazioni

 
 

Infiammazioni

 
L'Olio di Emu è un olio con eccezionali capacità di penetrazione e di provate proprietà anti-infiammatorie. Può penetrare rapidamente in profondità e ridurre il dolore senza lasciare l'effetto "unto" dei normali oli. Tra le molteplici qualità c' è anche quella di essere un efficace vettore transdermico che può trasportare in profondità altri prodotti attraverso i vari strati della pelle.
 
 
 

Dolori articolari

 
L'Olio di Emù ha dato degli ottimi risultati per la cura dei dolori articolari dovuti ad infiammazioni croniche (artrite) o temporanee, riducendo il dolore, il gonfiore e la rigidità. Si apprezzano le sue proprietà anche nel trattamento di lividi, crampi e dolori muscolari dovuti ad affaticamento o trauma.
 
 
 

Medicina dello sport

 
Sempre più utilizzati in medicina dello sport, i prodotti a base di Olio di Emù, sono applicati da squadre professionistiche e centri fitness di tutto il mondo. Gli effetti sono graduali se usato con parsimonia e spesso e sono necessari circa 10 giorni di utilizzo per notare differenze e miglioramenti.
 
 
 
 
 
 
 

​Usi comuni dell'Olio di Emù

 
Artrite, artrite reumatoide, sciatica, dolori, gonfiori e rigidità articolari, borsiti, sindrome del tunnel carpale, distorsioni, reumatismi, tendiniti, crampi, contusioni, gotta, dolori alla schiena e mal di testa.
 
 

 
 
 

INFORMAZIONI UTILI

 
 
 
 

PAGAMENTI SICURI

 
 
 
 

SPEDIZIONI 24\48 h

 
 
 
 

CONSEGNA GRATUITA

 
 
 
 

 
 

 
Nessuna informazione contenuta all'interno di questo sito ha valore medico.
Consigliamo pertanto di consultare il proprio medico prima dell’utilizzo dei prodotti da noi commercializzati.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Muscoli e articolazioni